Attrarre una persona? Usiamo la magia!

Quante volte ci è capitato, fin dall’adolescenza, di provare una simpatia di un certo tipo per qualcuno o di sentire le farfalle nello stomaco alla sua sola vista. Purtroppo capitava anche di non ricevere segnali di questo stesso interesse; o, nei casi peggiori, di ottenere come risposta segnali di derisione.

L’amore è forse quello tra i sentimenti che è sentito come il più importante dalle persone. Molti individui ne fanno una vera e propria ragione di vita, il cui scopo non è soltanto la ricerca dell’anima gemella ma certamente di ciò che è pienamente corrisposto. L’idea dell’amore domina la mente sin dalla giovane età e ciò che più si vuole è che la persona su cui si focalizza il nostro interesse ci ricambi ardentemente.

Ma quando l’amore non è corrisposto, le cose sono difficili. Si potrebbe semplicemente cercare di rivolgere il nostro amore altrove; ma se il cuore ci  dice che quella è la persona adatta a noi, convincerlo diversamente è difficile. Si è disposti a far di tutto, anche a ricorrere alla magia. Letteralmente: ci sono operatori in grado di fare legamenti per attrarre una persona.

 

La magia rossa, cos’è e come funziona

Tutti abbiamo sentito parlare di magia bianca e nera. Forse, un po’ meno spesso di magia rossa.

Certo, visto che si parla di amore, il colore non stupisce; quello del cuore e della passione. Ma cos’è la magia rossa? E’ un tipo di magia positiva, pensata proprio per chi soffre di amore.

 

Attenzione però. Alcuni rituali d’amore rientrano anche nella magia nera; sono quelli cui si ricorre per allontanare due persone. Per esempio, se la persona da voi amata è già impegnata con qualcun altro.

Ma se invece si tratta solo avvicinare qualcuno che è libero, che per voi rappresenta l’altra metà della mela, potete rivolgervi a esperti dell’esoterismo e della magia rossa. Questo tipo di arte magica si concretizza nell’effettuazione di uno o più rituali fatti apposta per tramutare in realtà il desiderio d’amore e insinuare finalmente nella mente di chi vi ignora il pensiero di voi; diventerete  in questo modo una presenza fissa e costante. L’attrazione quindi, porterà finalmente i risultati desiderati.

A chi rivolgersi

Rivolgetevi sempre a persone esperte e degne di fiducia come gli Operatori Esoterici di Magia Nera .Non solo perché chi si improvvisa operatore potrebbe non ottenere risultati; il reale pericolo è che ci siano conseguenza sgradevoli. Dopotutto, si mettono in moto le energie universali, quindi procedete con cautela.

Poi riponete totale fiducia anche nel rituale stesso, in modo da far giungere il nostro messaggio positivo all’Universo. Le nostre stesse incertezze, potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla magia. Se siamo decisi al tutto per tutto, la persona che amiamo, grazie al rituale, sarà purificata a livello energetico. Se essa non ci pensa o ha una cattiva idea di noi, tutto ciò sparirà e compariremo nella sua mente in una forma nuova e non conosciuta prima. Quindi, in maniera graduale, l’inconscio della persona amata verrà plasmato e in esso scaturiranno sensazioni di mancanza di noi, sino a un vero e proprio struggimento finale.